Benefici Immediati, dopo solo 7 giorni

Maggiore lucidità mentale

Mantenendo il livello degli zuccheri nel sangue stabile per tutta la giornata, il cervello riceve energia in modo regolare. Avrete una migliore capacità di concentrazione, e non soffrirete di quell’annebbiamento mentale che sopravviene due o tre ore dopo un pasto troppo ricco di carboidrati. Vi sentirete più freschi di mattina, e più ricchi di energia per tutto il giorno. La sonnolenza pomeridiana sparirà e cosi puro la continua voglia di mangiare cibi dolci.

Maggiore energia e Migliori performance fisiche

Stabilizzando i livelli di insulina, sarete in grado di utilizzare i grassi immagazzinati nei tessuti adiposi come fonte di energia in pratica illimitata per tutto il giorno, con il risultato di un miglioramento eccezionale delle prestazioni fisiche.
 

Meno voglia di dolci 

Il continuo desiderio di mangiare dolci è la diretta conseguenza di una cattiva modulazione ormonale da parte del vostro ultimo pasto. Una volta imparato a preparare pasti pro Paleo low carb, la causa che sta alla radice del desiderio di cibi dolci scomparirà. Inoltre non vi sentirete continuamente affamati poiché i livelli ematici di zucchero saranno stabilizzati tra un pasto e l’altro.

Migliore aspetto fisico

Il miglioramento della composizione corporea – meno massa grassa, meno ritenzione idrica e più massa muscolare- conferiscono un aspetto più tonico e atletico al vostro corpo.
Si avrà una progressiva riduzione del grasso corporeo in eccesso.
Si possono perdere circa 2,5 kili durante la prima settimana di dieta zona ( 450-650 g di grasso e 1 –1.5 kili di ritenzione idrica). È l’eccesso di Insulina la causa # 1 dell’ obesità e della ritenzione idrica. È la dieta zona controlla i livelli di insulina.

Migliore umore

Smetterete di essere lunatici o di avere sbalzi di umore tra i pasti, poiché non patirete più quegli abbassamenti di zucchero nel sangue che vi rendono stanchi, affamati e irritabili. In generale vi sentirete in equilibrio, segno che lo sono anche i vostri ormoni e di conseguenza il vostro organismo.